1

Andrea Pacini - Volo da solo (Radio Date: 27-11-2018)

LAltoparlanteUfficioStampa (#15) 10 giorni fa Spettacoli promo pop radio Tutto https://www.earone.it   Discussione  | Condividi su 
Andrea Pacini - Volo da solo (Radio Date: 27-11-2018)
Andrea Pacini - Volo da solo (Radio Date: 27-11-2018) ANDREA PACINI
“VOLO DA SOLO”

È IL NUOVO SINGOLO DEL GIOVANE CANTAUTORE TOSCANO

Il ritorno pop-rock dell’artista traina il concept narrativo della solitudine vista come facile conseguenza del mancato supporto emotivo da parte di chi non crede in noi.



"Volo da Solo" è un brano che sottolinea lo stato di solitudine in cui si viene a trovare chi insegue il proprio sogno; nessuno può comprendere i sacrifici che è disposto a fare chi ha una passione da raggiungere.

«A volte occorre prendere decisioni che nessuno comprende o si sente di condividere; non è facile lasciare gli affetti, ma non lo è neanche accettare la delusione, perché proprio le persone più care non riescono a comprendere quanto sia importante per noi un sogno che è una strada da seguire, che può portare ovunque, "dalle montagne al mare". Il sogno è una strada che porta "oltre le paure" per arrivare a vedere l'infinito». Andrea Pacini

Il suono pieno e dinamico della chitarra acustica esalta una forza avvolgente che, unendosi all'energia del suono più palpitante dell'elettrica, invita ad immergersi nell'anima dell'artista e nello sconfinato mondo della musica rock internazionale.

Commenti

comments powered by Disqus

Chi ha votato questa news

Cos'e' DIGO?

Attivo dal 2008, DIGO e' il capostipite dei siti italiani di editoria sociale.

Ultimi commenti